Le regole degli incontri di business sono ormai definitivamente cambiate. Alla riunione classica si sono aggiunti i virtual meeting.

I meeting online e virtuali stanno rapidamente sostituendo quelli di persona e questo consente alle aziende di risparmiare notevoli costi e di coinvolgere i collaboratori dislocati su tutto il territorio.

Una riunione è costituita dall’incontro di più persone nelle stesso luogo o in luoghi differenti tra di loro collegati (ad esempio videoconferenze, conferenza telefonica). Un eccessivo e/o cattivo utilizzo delle riunioni rappresenta uno dei motivi di perdita di tempo più diffusi nelle organizzazioni.

Questo Short Program ti fornirà gli strumenti necessari da utilizzare prima, durante e dopo il tuo meeting live o virtuale che sia, per renderlo produttivo, efficace e coinvolgente. Scoprendo anche le varie tipologie di partecipanti e come gestirli.

·        Come pianificare e gestire un meeting live o virtuale
·        Come strutturare efficacemente il meeting e come coinvolgere i partecipanti
·        Come creare un piano d’azione per il monitoraggio

Spesso nella gestione dei meeting le aziende sperimentano, per antonomasia, l’improvvisazione lasciando spazio a incomprensioni, perdite di tempo e sprechi di risorse. Altrettanto spesso, si lamenta l’assenza generale di incontri periodici o riunioni.

Prenota il tuo posto il 18 luglio dalle 09.00 alle 13.00 scoprirai tutti i segreti per una riunione efficace. Da come pianificarla a come eseguirla, quali verifiche fare, come gestire i partecipanti sia che sia dal vivo o che sia virtuale.

Location: Sala Abaco. Corte Italia – 33033 Codroipo (UD)

I numeri di posti è limitato, solo 10. Il prezzo è di € 49,00 + iva invece che € 129,00 + iva.

Buona giornata.

 

Loris Comisso

Cerca
Articoli collegati