L’intelligenza emotiva può essere descritta come la capacità di un individuo di riconoscere, di discriminare e identificare, di etichettare nel modo appropriato e, conseguentemente, di gestire le proprie emozioni e quelle degli altri allo scopo di raggiungere determinati obiettivi.
Uomini e donne di ogni cultura in tutto il mondo a qualsiasi età provano emozioni e regolano la propria vita in funzione di esse.
Quanto sono importanti le emozioni sul lavoro?
Come puoi sintonizzarti con le tue emozioni e con quelli delle persone con cui lavori?
Come puoi gestirle al meglio ed essere più efficace?
Grazie a questo Post It Formativo scoprirai le competenze emotive che identificano, utilizzano, capiscono e gestiscono le emozioni, e imparerete a utilizzarle anche nel mondo del lavoro. Le emozioni e l’empatia sono assolutamente necessarie per: prendere buone decisioni, evitare il sommarsi dei problemi, affrontare i cambiamenti e avere successo.
Un corso di strategie pratiche di emozioni prelevate dal sapere della PNL e da altre tecniche di gestione emozionale. Poca teoria e tanta pratica.
Prenota il tuo posto il 24 luglio dalle 14.00 alle 19.00 scoprirai tutti i segreti di come si muove un’emozione e come gestirla. In più, essendo di taglio pratico, imparerai tante facili strategie da mettere in pratica ogni giorno per stimolare le emozioni. L’obiettivo è: decidi le tue emozioni e impara a crearle.
I numeri di posti è limitato, solo 10. Il prezzo è di € 49,00 + iva invece che € 129,00 + iva.
Location: Sala Abaco. Corte Italia – 33033 Codroipo (UD)
Buona giornata.
Loris Comisso
Cerca
Articoli collegati
Negli ultimi 15 anni, la letteratura manageriale [...]
Nel vasto panorama professionale, ho immaginato un [...]
Introduzione: La leadership autentica rappresenta una prospettiva [...]