EVENTI IN AZIENDA
Strumenti versatili per fidelizzare, fare rete d’impresa, celebrare anniversari.
Gli eventi aziendali che organizzo sono sempre basati sul trasmettere valore d’impresa. Prevedono un mio speech di circa due ore o una formula “Business Talk” con più ospiti, da me condotta sui temi del management. Organizzàti fra più aziende, sono molto utili per fare networking.
Il servizio comprende:
- 1Analisi del fabbisogno.
- 2Individuazione degli argomenti potenzialmente interessanti.
- 3Individuazione degli obiettivi formativi.
- 4Scelta degli ospiti in caso di formato Business Talk.
- 5Gestione degli ospiti in caso di formato Business Talk.
- 6Sviluppo del programma e realizzazione della giornata.
Proposte già strutturate
Comunicazione persuasiva
Riuscire a valorizzare, influenzare e portare l’interlocutore dalla nostra parte senza forzarlo è uno dei driver di comunicazione che creano valore aggiunto.
Padrone del tuo tempo
Produttivi, organizzati e sereni. Impariamo a riconoscere ed eliminare quanto ci fa perdere tempo. Un vero libretto di istruzioni per gestire le ore disponibili.
Vendere valore
(S)venderti o vendere valore? Passa dalla politica del prezzo alla logica della differenza. Se fornirai valore al cliente a ogni occasione, tu sarai per lui valore.
Strategie d’Azienda a Regola d’Arte
Può l’Arte suggerire agli uomini d’affari come comportarsi e come sviluppare il “genio dell’imprenditore”? Lo fa, da secoli. Basta prestarle attenzione.
Esempi di eventi su misura
Che si tratti di celebrare il centenario aziendale, lavorare sulla customer satisfaction B2B o fare lead generation, l’offerta di un contenuto formativo è sempre apprezzata. E può essere sviluppata in modo molto personalizzato.
Collaboriamo!
Vuoi dare nuovo valore alla tua gestione d’impresa? Il management è la mia specialità. Parliamone.