Come Affrontare e Pianificare Lavorativamente il 2021
03 dicembre 2020 dalle ore 18.30 alle ore 19.30
Come Affrontare e Pianificare Lavorativamente il 2021
03 dicembre 2020 dalle ore 18.30 alle ore 19.30
ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO
Inserisci la Tua Migliore Email Per Ricevere Anche La Registrazione
Un nuovo anno è alle porte ed è arrivato il momento di programmare nuovi obiettivi da raggiungere, possibilmente SMART.
Prendere decisioni, definire i traguardi, organizzare la propria professione. Bisogna essere precisi, puntuali e non tralasciare nessun aspetto, affinché tutto proceda per il meglio. Anche prevedere l’imprevedibile. L’anno 2020, che sta volgendo al termine, ci consegna in eredità la necessità di essere più metodici, senza lasciare nulla al caso, quando si tratta di fissare su quali strategie portare avanti i nostri progetti.
Oggi più che mai bisogna saper pianificare il proprio futuro professionale sia per raggiungere i propri obiettivi sia per evitare di diventare una pedina di un gioco più grande di noi. Viviamo anni pieni di cambiamenti, di sfide, di improvvisi cambi di rotta. Ogni giorno siamo davanti a un bivio: decidere in funzione di quello che capita o restare concentrati su ciò che abbiamo progettato.
Sempre che abbiamo un progetto, sempre che abbiamo gli elementi per creare un progetto. Senza un progetto, l’impegno e la voglia di fare non bastano.
Argomenti Webinar:
- Come fare un piano d’azione efficace
- Quali sono gli elementi chiave
- Dall’idea alla progettualità
- I 10 punti chiave: dalla Redditività all’Analisi Competetiva
- Prevedere l’imprevedibile
Testimonianze dei protagonisti delle precedenti Master Class
DAN PETERSON:
“Il miglior format al quale abbia partecipato. Per Me… Mettiamoci in Squadra… Numero Uno!”
GIORDANO MAZZI:
“Facile dire che è un evento azzeccato. Dovrebbe essere fatto nelle scuole perchè ferma la teoria, il sentito dire e, nel giro di poche ore, hai nella pratica il dietro le quinte di una storia di successo, di un protagonista. Loris Merita una platea ancora più ampia”
PUPI AVATI:
“Un format che riscopre il piacere dell’ascolto diretto, senza mediazioni. Solo così l’esempio diventa qualcosa di concreto, capace di far scoccare la scintilla della vera ispirazione”
MANUELA DI CENTA:
“Un’occasione straordinaria per fare il pieno di energia, ottimismo e fiducia nel futuro. È bello poter condividere la propria esperienza a 360°, con i successi ma anche le difficoltà: questo talk show è un momento importante per chi vuole fare del suo sogno, la sua realtà”
LEO TURRINI:
“Un evento strepitoso per partecipazione e attenzione. Mi ha sorpreso, durante il Talk Show non volava una mosca. Merito all’organizzazione perfetta”
DINO MENEGHIN:
“Per essere un professionista migliore bisogna essere uomini migliori.
Questo evento forma gli uomini”
MASSIMO TAMMARO:
“Una grande opportunità per imparare! Io per primo non vedo l’ora di ascoltare le esperienze che verranno condivise per poter continuare a crescere”
GIANNA FRATTA:
“Vedere, ascoltare e sperimentare la versione di chi dirige e di chi fa squadra è il valore aggiunto di eventi di questo calibro”
ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO
Inserisci la Tua Migliore Email Per Ricevere Anche La Registrazione