Evento: Andare in Rete
Benefici esponenziali per tutti
È facile dire “Facciamo Rete”, ma come si fa? Funziona?
È l’approccio costruttivo che fa la differenza.
Diventa uno strumento in grado di generare valore per tutti i partecipanti: imprenditori, consulenti, collaboratori. Perché si fa rete con altre aziende e con il territorio e si fa anche rete interna all’impresa, con i colleghi e le altre divisioni organizzative.
SCOPRI GLI ESPERTI che racconteranno le loro esperienze
Perché esserci
Esserci per prendere coscienza finalmente e avere la prova provata che Fare rete funziona, SE:
Solo così si raggiungono vantaggi condivisi che portano benefici di business esponenziali per tutti e attivano circoli virtuosi infiniti.
Solo le persone più sveglie ci riescono.
Il Programma
-
Dalle 15.30 alle 16.30: Ritrovo partecipanti
-
Dalle ore 16.30 alle ore 16.45: Introduzione a cura di Loris Comisso
-
Dalle ore 16.45 alle ore 18.00: Talk prima parte con la partecipazione straordinaria di Rosario Rasizza, fondatore e amministratore delegato di Openjobmetis S.p.A., Maria Cristina Piovesana, Amministratrice delegata di Alf DaFrè, e Paolo Pugni, fondatore e amministratore delegato di Adwice
-
Dalle ore 18.00 alle ore 18.15: Break
-
Dalle ore 18.15 alle ore 19.45: Talk seconda parte con la partecipazione straordinaria di Zvonimir Boban, già mitico calciatore e commentatore tecnico di calcio, Massimiliano Fanni Canelles, medico, giornalista e saggista politico, e Andrea Pamparana, giornalista, scrittore e conduttore radiofonico, vicedirettore del Tg5. Presentazione del libro “Avanguardia TEAL. Dinamiche applicate all’organizzazione aziendale: come lavorare in gruppo e conoscere sé stessi”
-
Dalle ore 19.45 alle ore 20.45: Degustazione vini a cura di Nouvelle Selection.
15 settembre 2022
Dalle 16.30 alle 20.45
Perché un progetto funzioni, oggi più che mai, serve una combinazione di più conoscenze, esperienze, tecnologie, stili di comunicazione e capitali, non solo finanziari, ma anche relazionali e intellettuali.
L’evento è ispirato all’operato di Bepi e Oliviero, imprenditori che hanno lasciato in eredità culturale il fare rete e la collaborazione fra le persone all’interno e all’esterno delle proprie organizzazioni. Come dentro, così fuori.
I 4 VANTAGGI CHE OTTERRAI DALL’EVENTO
EVENTO IN SICUREZZA
Numero chiuso a 150 posti
per garantire un ambiente sicuro
QUALITÀ E RISPARMIO
La presenza di ospiti di spessore, con esperienze importanti da condividere, è del tutto gratuita. Il costo dell’evento, per un valore di € 193,98 a partecipante, è regalato dagli sponsor coinvolti, che ringraziamo per l’impegno.
VIDEO EVENTO
Tutti i partecipanti riceveranno un link con la registrazione dell’evento che potranno consultare per meglio ricordare e approfondire gli argomenti trattati.
RETE DI BENEFICENZA
La tua presenza sarà un modo per fare rete a favore della società in modo concreto: parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Fondazione ADVAR Onlus.
PARTNER
Impegnati a sostenere l’evento e, contestualmente, offrire un aiuto in beneficenza alla Fondazione ADVAR Onlus.