Mortegliano, 16 settembre 2024
Si è tenuto oggi un incontro significativo tra Loris Comisso e i vertici di Nova Software Srl, Massimo Nonini e Stefano D’Olivo, per la pianificazione di un evento di alto profilo che vedrà coinvolti professori universitari e il prestigioso matematico Piergiorgio Odifreddi. L’evento, i cui dettagli rimangono riservati, sarà incentrato sui temi dell’Intelligenza Artificiale sarà il 25 ottobre 2024 presso la prestigiosa location “Da Nando” di Mortegliano (UD).
Nova Software Srl, azienda rinomata per le sue soluzioni informatiche avanzate, ha scelto di collaborare con Loris Comisso per sviluppare un evento che promette di essere un punto di riferimento nel settore. La società, con sede a Buttrio, è nota per i suoi prodotti gestionali e servizi di consulenza che integrano le più recenti tecnologie, supportando le aziende nella transizione verso l’Industria 4.0.
Dichiarazione di Loris Comisso: “Sono entusiasta di collaborare con Nova Software per un evento che esplorerà le frontiere dell’Intelligenza Artificiale. La presenza di esperti del calibro di Piergiorgio Odifreddi garantirà un livello di discussione e approfondimento senza precedenti. Credo fermamente che questo progetto possa portare un contributo significativo alla comprensione e allo sviluppo delle nuove tecnologie.”
Per ulteriori informazioni su Nova Software Srl e i loro prodotti, visita Nova Software.
By Local Press Office
Cerca
Articoli collegati
Addio al "Coaching", Benvenuta la Competenza Vera [...]
Rivignano Teor, 2 gennaio 2025 – Loris [...]
Formazione e Sfide nel Management Aziendale al [...]
Oggi, 7 dicembre 2024, il Teatro alla [...]
Codroipo, 30 novembre 2024 – Si è [...]