E’ online da venerdì 17 novembre 2023 il nuovo sito corporate di Loris Comisso, rinnovato nel design e nei contenuti tramite un progetto di restyling che rientra in una più ampia strategia di trasformazione digitale che coinvolge anche l’offerta commerciale e i contenuti proposti.

Realizzato secondo un approccio di design thinking e raggiungibile all’indirizzo www.loriscomisso.it, il nuovo sito riceve in dote una base di progettualità realizzate nel corso dei 15 anni di attività. Un sito client oriented, voluto per celebrare le attività e i contenuti fin qui sviluppati. Per valorizzare il contenuto.

Pensato e sviluppato per offrire una user experience semplice e coinvolgente, il nuovo sito è responsive e fruibile da qualsiasi tipo di dispositivo. Per agevolare l’esplorazione dell’utente, sono stati creati percorsi per raccontare Loris Comisso e le sue iniziative formative, la sua storia, le sue ambizioni e i suoi valori, con l’obiettivo di creare maggior engagement e incentivare visite e conversioni. Loris Comisso, già partendo dal suo brand “Da professionista a professionista, l’esperienza che arricchisce” diventa un fidato consulente e/o formatore, che parla e pensa come i suoi clienti, senza tecnicismi, per posizionarsi al fianco degli utenti e accompagnarli al meglio nell’esperienza formativa della comunicazione e della leadership.

“Il nuovo sito costituisce una tappa importante del percorso di creazione del valore per noi e per gli altri, infatti è più celebrativo che commerciale. Sentivo l’esigenza di dare valore a quello che già era stato realizzato in questi anni piuttosto che pensare a quello che ancora c’è da fare in futuro; cruccio per molti”, dichiara Loris Comisso, titolare di Business Formula e docente in Comunicazione e Leadership.

Sono stati sviluppati contenuti di valore e in linea con le esigenze e con i valori: tutto finalizzato a rafforzare l’identità digitale e supportare lo sviluppo del business.

Dietro le quinte di questo rinnovamento della vetrina commerciale on line ci sono l’opera degli artefici principali, collaboratori fidati, della progettazione, realizzazione e sviluppo: Roberta Osso e Federico Aggio della .

 

By Local Press Office

Cerca
Articoli collegati